Recent Posts

domenica 26 maggio 2013

Raccoglitori scrappati


Con questo post mi trovate anche sul blog http://1postcreativoalgiorno.blogspot.it/ 

Non so voi, ma io trovo brutti e anonimi i classici raccoglitori da ufficio, che io uso in casa per conservare le varie ricevute di pagamento, che ahime! mi sommergono...anche per voi è la stessa cosa?
Ho provato a cercarne di carini, ma visti i prezzi ho deciso di abbellirli da me! 
Non solo, ma ho fatto felice anche la mia scatola dei ritagli, che si sta notevolmente alleggerendo!
Ma bando alle ciance!
Sono partita da questo anonimo raccoglitore:

Dopo aver tagliato i miei avanzi a strisce di 1 cm le ho incollate in obliquo su una base di cartoncino della misura del dorso del vostro raccoglitore sulla quale ho riportato il foro presente nel raccoglitore stesso (fatelo prima di incollare i ritagli, viene meglio!)

Terminato di incollare i ritagli, ho applicato una etichetta bianca incollata su cartoncino rosso, sulla quale ho timbrato il contenuto del mio raccoglitore

Ho decorato con un fiorellino e un bottoncino...et voilà il mio raccoglitore è molto più colorato di prima, non trovate?

Ora mi aspettano altri 6 di questi!!!!!!
Alla prossima, bacioni


sabato 18 maggio 2013


Card declinata in giallo

Ho voluto realizzare una card sperimentando il Distress Ink -rusty hinge- che da un aspetto che non mi dispiace affatto...accostato al verde delicato della patterned Bo Bunny crea un contrasto piacevole...e con l'utilizzo di una carta pizzo tonda, distressata anch'essa, sulla quale ho aggiunto dei fiori e swirl Stamperia, mi avvicinavo sempre più allo Sketch Card #67 di Sketchalicious! Cosa faccio, non partecipo?
Cerrrrrrrrrto che si!!!!!!


Particolare decorazione

Alla prossima,

lunedì 13 maggio 2013

Partecipazioni Tiffany

Oggi pubblico una linea di partecipazioni creata nel colore più di moda in questo momento...il Tiffany. Dello stesso colore ho creato anche un ventaglio e dei portariso o portapetali.
Spero vi piacciano....e alla prossima.





mercoledì 8 maggio 2013

Card Festa della Mamma


Per l'imminente festa della mamma non potevo che dedicare una card a colei che ha lasciato un segno indelebile nella mia vita. Da quasi dieci anni non posso più godere della sua presenza fisica, dei suoi consigli e dei suoi rimproveri....ma questo non significa non avere sentito la sua vicinanza in tutti i momenti importanti, belli e brutti, dei miei ultimi 10 anni....(e sono veramenti tanti!!)
Auguri a me che sono mamma, ma sopratutto auguri a te mamma e a tutte le mamme che non sono più qui.






Alla prossima,
Alessandra