Recent Posts

mercoledì 19 febbraio 2014

Nuova grafica e nuovi contenuti

Buonasera amiche,
Passo solo un attimo per mostrarvi il mio nuovo blog, con una grafica completamente rinnovata e con nuovi contenuti. Infatti, sulla sidebar destra, troverete presto gli articoli presenti in negozio, suddivisi per categorie con foto, descrizione e prezzo. Pertanto, sarà più agevole scegliere ed acquistare. Più avanti, appena verrano inseriti tutti gli articoli, vi spiegherò le modalità di acquisto.
Per questa meravigliosa grafica devo ringraziare Elena Orsi del blog http://www.graphicsphoenix.com/.
Andate a visitare il suo sito, ne vale veramente la pena!!!

Un abbraccio affettuoso e a presto!!!


Non si rompono le scatole!! 4^ Challenge di Sognando Scrap

Buona domenica a tutte!!!!
Ebbene si, come dice il titolo, oggi vi parlo di scatole, scatole riciclate o alterate..... che dir si voglia! Infatti, per il 4^ Challenge di Sognando Scrap, partito l'8 febbraio con tema Anything Goes, ho recuperato una bellissima scatola di color Kraft, che conteneva il mitico pane carasau, il tipico pane sardo........davvero buono!!!!
E a proposito di Sognando Scrap, avete visto la novità? Noooooooo..... allora correte a vedere il nuovissimo blog che abbiamo creato per voi e dove, da oggi in poi, dovrete postare i vostri lavori!! Andate qui!

Ma torniamo alla scatola, che si presentava così (dopo aver ingurgitato tutto il contenuto, naturalmente!)


..........con una bellissima apertura al centro che mi ha assai ispirata!

Dopo è diventata così


.........tra la scatola e la patterned ho applicato un foglio di acetato (anche se nella foto non si nota) in corrispondenza dell'apertura che ho poi contornato con un "frame" in legno embossata a caldo e abbellita con qualche strass.
Per il resto.......fiori, foglie, fiocco, perle e strass. Ho poi applicato l'etichetta con la scritta Photo fustellata con l'alfabeto Typeset di Tim Holtz.  Qui sotto il particolare della decorazione


Io ho pensato di utilizzare la scatola per conservare delle vecchie foto dei miei genitori, che avevo sparse nei cassetti di tutta la casa. Ora le ho recuperate, legate con un bel nastro........così ogni volta che vorrò guardarle le ritroverò tutte insieme nella loro bella custodia riciclata.
Avete appena visto un esempio di come le scatole non si rompono,  ma si decorano!!!!

Un abbraccio immenso....................e ricordatevi di partecipare numerose al Challenge di Sognando Scrap! 



martedì 4 febbraio 2014

Nuova card.........nuove sfide!!

Ciao a tutte carissime amiche!!! Finalmente, dopo un periodo super caotico dovuto all'apertura del mio negozio e all'assestamento delle nuove abitudini di vita, riesco a postare nuovamente! Per chi ancora non lo sapesse, il negozio che ho aperto si chiama " Hobbyland Fantasia & Creatività ", dove potrete trovare tanto materiale per i vostri hobby creativi. Vi lascio il link della pagina Facebook che ho creato, dove troverete le foto degli articoli in vendita. Sulla sidebar sinistra ho inserito il Like box, cliccate se non volete perdervi tutti i nuovi inserimenti!


Ma ora veniamo alla mia creazione!!!!Che bello!!!!! Mi è mancato tantissimo partecipare ai vari Challenge che vedevo disseminati nel web! Mi prudevano le mani dalla voglia di creare e di provare alcuni nuovi articoli che ho in negozio. Di volta in volta cercherò di mostrarvene il più possibile.

La card che ho creato è questa


Una card quadrata di 14x14 cm, per crearla ho utilizzato i materiali che vedete nella foto sotto




Bazzil French Vanilla (lo trovate in negozio)
Versa color Green Tea ( lo trovate in negozio)
Sponge Dauber (lo trovate in negozio)
Punch Artemio (lo trovate in negozio)
Twine  Cupcake Boutique di Dovecraft (lo trovate in negozio)
Dies Sizzix e timbro gufetti c/ramo (my scrap Room)
Abbellimenti vari (my scrap Room)

Ed eccoci giunti alla fine........come sempre vi do appuntamento al prossimo post e ricordatevi di rimanere sintonizzate per non perdervi i nuovi arrivi in negozio!!!!!


Con questa card partecipo da: